App per la gestione degli ordini su e-commerce per gli agenti di commercio

App catalogo agenti con e-commerce

Un’applicazione per la gestione dei rappresentanti e agenti di commercio che ha come scopo agevolare la presa degli ordini su e-commerce e la raccolta degli stessi deve essere strutturata in modo tale da riuscire a tenere sotto controllo tutte le attività.

Attraverso un sistema collegato in tempo reale a un sistema di Content Management System permette di modificare, verificare, controllare e inviare facilmente gli ordini; inserire gli sconti, valutare i prodotti disponibili in magazzino, eventuali omaggi e attributi dei prodotti presenti nel carrello.

Inoltre, l’applicazione per la gestione degli ordini su e-commerce da parte degli agenti di commercio se ben integrata potrà essere utilizzata facilmente su qualunque dispositivo mobile smartphone, tablet iOS e Android, e PC con Windows 10.

L’uso di questo software garantisce flessibilità, gestione e sincronizzazione immediata degli ordini, semplicità di consultazione del catalogo, valutazione dell’attività dei vari agenti di commercio che lavorano per l’azienda.

Gestione degli ordini degli agenti in modo efficiente

Un’applicazione per dispositivi mobili e PC portatili per la gestione efficiente degli ordini da parte degli agenti di commercio deve presentare strumenti ottimizzati e semplici da personalizzare sulla base delle esigenze aziendali.

La gestione degli ordini può essere resa efficiente da un’applicazione flessibile che presenti un’interfaccia utente intuitiva e innovativa.

Che consente la sincronizzazione dei dati del catalogo aziendale da qualunque ERP. Che offra anche, la possibilità di verificare in tempo reale il catalogo dei prodotti ed eventuali modifiche svolte nel corso della giornata.

Inoltre, una buona applicazione deve presentare la possibilità di svolgere facilmente una ricerca dei prodotti attraverso: codici, marche, descrizioni o categorie.

L’azienda dal canto suo ha la possibilità di gestire gli ordini in modo efficace, evadendo gli ordinativi in tempi brevi, grazie al ricevimento immediato dell’elenco dei prodotti dopo la conferma di invio da parte dell’agente di commercio.

Inoltre, dall’applicazione è possibile svolgere in modo accurato tutte le attività che sono destinate all’invio e consegna dell’ordine, come emissione diretta del DDT e della fattura al cliente.

Funzionalità dell’app di Ordini in Ordine

Le funzionalità dell’applicazione di Ordini in Ordine per agenti di commercio sono ottimizzate e testate da parte di esperti del settore, che ne hanno garantito la velocità e la stabilità.

Una delle prime funzionalità che merita di essere citata è la possibilità di utilizzare l’applicazione su qualunque tipologia di dispositivo iOS e Android, oltre che su PC con sistema operativo Windows 10.

La sincronizzazione tramite CSV, SQL, ERP e Tabelle di Frontiera è molto utile al fine di gestire gli ordini e gli agenti di commercio che operano per la propria azienda nel migliore dei modi.

Un’altra funzione utile alla gestione degli ordini ma anche degli agenti di commercio è la possibilità di sincronizzare facilmente: anagrafiche di clienti e fornitori; degli articoli; delle categorie merceologiche presenti. Si possono anche gestire in modo semplice eventuali promozioni e sconti e avere sempre una panoramica di tutti gli ordini inviati da parte dei diversi rappresentanti.

Infine, si possono gestire al meglio anche le attività di reportistica, andando a controllare facilmente le statistiche di vendita e le eventuali provvigioni da corrispondere ad ogni agente di vendita.

Prova Ordini in ordine

Avere un software di gestione prestante, pensato appositamente per agenti di commercio è essenziale per riuscire a ottimizzare l’attività della propria azienda o PMI, che si operi solo fisicamente oppure anche attraverso un e-commerce.

Se sei alla ricerca di un’applicazione flessibile e che si adatti al meglio alle esigenze della tua attività o e-commerce, devi valutare e provare Ordini in Ordine.

Ordini in Ordine è un software di gestione pensato per gli agenti di commercio, per le aziende e PMI, che permette di richiedere una prova DEMO gratuita provando una versione avanzata per 30 giorni con il supporto di un tecnico esperto. Inoltre, si potrà integrare il catalogo aziendale al fine di fare un’esperienza completamente personalizzata.

Il test e l’uso della versione DEMO è completamente gratuita. Prova Ordine in Ordine senza impegno.

Leggi anche:

Programmi per fare ordini per agenti di commercio

Gestionale di vendita: cos’è il CRM?