Ordiniinordine.it: l’innovativa app di raccolta ordini su tablet per la tua azienda

App raccolta ordini tablet

Introduzione

Oggi, grazie a software operativi ben collaudati, è possibile semplificare le operazioni di raccolta ordini utilizzando vari dispositivi mobili come il tablet.

Tra questi software spicca l’innovativa app di raccolta ordini su tablet di Ordineinordine.it. Questa è un’applicazione dedicata alla gestione del catalogo e della raccolta ordini direttamente sul tablet.

Rappresentando una soluzione ideale per gli agenti di commercio e rappresentanti che vogliono gestire al meglio gli ordinativi, interfacciarsi in modo efficace con la clientela e gestire in modo ottimale anche le tempistiche degli appuntamenti con i clienti.

Ma come funziona questa applicazione e quali sono le sue caratteristiche? Vediamolo nel dettaglio!

Funzionalità Chiave

OrdineinOrdine.it presenta un’applicazione per tablet destinata agli agenti di commercio e ai rappresentanti, affinato per garantire le migliori prestazioni durante la gestione degli ordini.

Tra le principali funzionalità di questa applicazione troviamo la possibilità di sincronizzare in modo efficace i dati anagrafici dei clienti e dei fornitori, ottenendo una visione ottimizzata delle offerte, delle varie categorie merceologiche e degli ordini raccolti giornalmente, settimanalmente o mensilmente.

Tra le peculiarità più significative c’è anche l’opportunità di utilizzare questo software per la raccolta degli ordini su tablet, operando anche in modalità offline. Ciò assicura alte prestazioni anche in assenza di connessione internet.

La gestione del catalogo può essere personalizzata in modo ottimale al fine di facilitare le vendite durante gli incontri con vari clienti.

Non solo, il catalogo è sincronizzato anche con il software di gestione aziendale, e permette anche la presentazione in modo agevole al cliente di tutti i prodotti a disposizione.

Per rendere la consultazione del catalogo più semplice, l’applicazione offre un sistema di visualizzazione modulabile secondo le proprie necessità e quelle del cliente.

In aggiunta, è possibile effettuare ricerche testuali complete in modo rapido e semplificato, navigando attraverso modelli, marchi, categorie, codici o descrizioni, accelerando e facilitando così il proprio lavoro.

Vantaggi Operativi

La gestione efficace del catalogo non solo permette la corretta presentazione dei prodotti ai clienti, ma semplifica anche la raccolta e la trasmissione degli ordini all’azienda di riferimento, creando un flusso di lavoro fluido e organizzato per gli agenti di commercio.

L’app catalogo prodotti di OrdineinOrdine per tablet permette la corretta segmentazione degli ordini raccolti per ogni cliente e per categoria merceologica, fornendo una struttura ordinata che aiuta nella tracciabilità e nell’analisi degli ordini.

Uno dei vantaggi chiave per gli agenti di commercio è la capacità di inviare riepiloghi degli ordini ai clienti in formati PDF o Excel personalizzati.

Questa funzionalità non solo mantiene i clienti informati, ma proietta anche una immagine professionale e trasparente dell’agente o della rappresentanza commerciale.

La comunicazione tempestiva e precisa con i clienti riguardo ai dettagli degli ordini contribuisce a costruire una relazione di fiducia e soddisfazione, che a sua volta può portare a una migliore fidelizzazione della clientela.

In aggiunta, l’applicazione sul tablet facilita la gestione dei resi in modo accurato e tempestivo. Questo è un beneficio sia per gli agenti di commercio che per i clienti. Per gli agenti, semplifica il processo di documentazione e comunicazione dei resi all’azienda, mentre per i clienti, assicura che le loro richieste di reso siano gestite in modo efficiente e senza complicazioni.

In un mercato competitivo, fornire un servizio clienti eccellente e una gestione degli ordini senza problemi può fare la differenza nel mantenere una clientela fedele e nel garantire la continuità del business.

Sicurezza e Compatibilità

Tra i vantaggi dell’applicazione OrdineinOrdine.it c’è la garanzia di una gestione efficace e senza interruzioni delle operazioni commerciali.

L’applicazione offre una piattaforma robusta e flessibile per gli agenti di commercio e i rappresentanti.

In termini di compatibilità, l’applicazione si distingue per la sua vasta accessibilità. È progettata per funzionare senza problemi su tutti i dispositivi iOS, Android e Windows 10, permettendo agli agenti di commercio di rimanere operativi indipendentemente dal dispositivo in uso.

Questa caratteristica elimina le barriere di compatibilità, garantendo una transizione fluida tra diversi dispositivi e sistemi operativi.

Per garantire un’interoperabilità senza problemi con i sistemi gestionali esistenti, l’applicazione presenta un sistema di mobile CRM che offre la sincronizzazione con qualsiasi sistema ERP attraverso ODBC, CSV, SQL con Tabelle di frontiera.

Questa funzionalità permette una sincronizzazione precisa delle anagrafiche clienti/fornitori, anagrafiche degli articoli e costi, categorie merceologiche, promozioni, estratti conto, statistiche di vendita, ordini, resi, documenti DDT, fatture, note di credito, e altri documenti come le lettere premio, garantendo una gestione degli ordini e dei dati altamente efficiente.

In termini di sicurezza, le app native per tutti i sistemi operativi offrono una solida protezione dei dati e delle informazioni commerciali.

La natura nativa delle app assicura che siano ottimizzate per la sicurezza e le prestazioni sul rispettivo sistema operativo, fornendo una linea di difesa robusta contro potenziali minacce esterne.

La combinazione di sicurezza robusta e adattabilità flessibile rende questa applicazione una scelta affidabile per gli agenti di commercio e i rappresentanti che cercano una soluzione software che possa adattarsi alle loro esigenze operative in continua evoluzione.

Prova Ordiniinordine per la raccolta ordini su tablet

L’app gestione ordini per tablet di OrdineinOrdine.it è una soluzione efficace per i rappresentanti e agenti di commercio, sia per chi opera nel settore del B2B sia del B2C.

Grazie alle sue innumerevoli funzionalità per la gestione degli ordini e delle anagrafiche dei clienti, alla compatibilità sia con tablet iOS e Android, fino alla possibilità di velocizzare il flusso di lavoro, questa applicazione risponde al meglio alle esigenze dei rappresentanti e degli agenti di commercio.

Provalo gratuitamente per 30 giorni e senza alcun vincolo di rinnovo.

Visita il nostro sito www.ordiniinordine.it e tocca con mano tutte le sue potenzialità. Verrai ricontattato da un nostro tecnico che ti guiderà all’installazione e al primo setup. Potrai inoltre utilizzare la versione avanzata per 30 giorni, seguito da un nostro tecnico per qualsiasi evenienza o necessità. GRATIS

Inserisci il tuo numero di telefono e ti richiamiamo noi!