Scopri Ordiniinordine.it: L’app rivoluzionaria per la raccolta ordini B2B

App raccolta ordini

Introduzione

Il settore del B2B richiede un’attenta gestione degli ordini. Ogni ordine deve essere preso dal rappresentante o agente di vendita con: precisione e tempestività. Entrambe queste prerogative si possono soddisfare solo se si effettua la presa degli ordini con un software che offra la giusta facilità di accesso.

La dimensione operativa è essenziale per riuscire a raccogliere e gestire nel migliore dei modi gli ordini nel mondo del business to business.

Una risposta efficiente alle esigenze dei rappresentanti e degli agenti che operano nel campo B2B è OrdineinOrdine, un software realizzato da Xoftware che permette di gestire in modo efficace: ordini, bolle, fatture, dati dei clienti.

L’applicazione è flessibile e adattabile, e per questo si presenta come una scelta ideale per imprese di tutte le dimensioni – piccole, medie e grandi.

Questa è ulteriormente valorizzata anche dalla sua capacità di gestire una vasta gamma di ordini, dal più semplice al più complesso, in modo intuitivo.

Caratteristiche Principali

Attraverso una combinazione di affidabilità, flessibilità e completezza, l’app si pone come una soluzione ottimale per chi opera nel settore B2B.

Con oltre 20 anni di esperienza nel campo IT, Xoftware ha condensato la sua vasta conoscenza in OrdiniInOrdine, creando un software che supporta e accelera i processi di vendita.

La lunga storia ed esperienza di Xoftware garantiscono un’applicazione affidabile che non ti lascia mai solo nei momenti cruciali.

L’applicazione spicca per la sua flessibilità nell’importazione, esportazione e sincronizzazione con qualsiasi sistema gestionale. Questo significa che potrai interfacciarti con facilità e velocità a diversi gestionali, senza necessità di particolari conoscenze tecniche.

Questa integra tutte le funzionalità di un gestionale per la vendita, coprendo l’intero processo di vendita: dalla gestione delle anagrafiche e dei prodotti all’assistenza post-vendita.

L’interfaccia utente intuitiva ed innovativa facilita la consultazione del catalogo offline, ricco di foto e informazioni dettagliate dei prodotti. Con un numero illimitato di prodotti, più foto per prodotto e schede tecniche illimitate, l’app fornisce tutte le risorse necessarie per una gestione degli ordini efficace.

La progettazione dell’applicazione non si ferma alla sola gestione degli ordini. OrdiniInOrdine si estende per incorporare una gestione efficiente degli appuntamenti e un calendario condiviso, fornendo una piattaforma centralizzata per coordinare gli incontri con i clienti e monitorare il riscontro dei clienti.

Questa caratteristica è essenziale per garantire che gli agenti siano sempre allineati con le esigenze dei clienti e le priorità aziendali.

Benefici dell’Utilizzo di Ordiniinordine per la Raccolta Ordini B2B

OrdineinOrdine presenta dei benefici tangibili che ben si adattano alle esigenze di rappresentanti e agenti di commercio che si occupano della raccolta degli ordini per aziende che operano nel B2B.

I benefici principali che si possono evidenziare nell’uso dell’app e software di OrdineinOrdine sono:

• Miglioramento dell’efficienza: la progettazione dell’app è stata pensata per ottimizzare l’esperienza utente e con la sua interfaccia semplice e intuitiva supportare al meglio la gestione degli ordini, grazie a informazioni sempre aggiornate e pronte all’uso.
  • Riduzione degli errori: la precisione è fondamentale nella gestione degli ordini B2B. OrdiniInOrdine minimizza il rischio di errori grazie alla sua capacità di sincronizzare accuratamente i dati tra diversi sistemi gestionali.
  • Aumento della produttività: gli agenti possono gestire gli ordini in modo più rapido e con meno sforzo. L’applicazione migliora la gestione di un ampio spettro di ordini, dal più semplice al più complesso.

Comunicazione e trasparenza migliorate: l’abilità di creare e inviare preventivi direttamente ai clienti in formato PDF o Excel personalizzato facilita la comunicazione e aumenta la trasparenza nelle transazioni commerciali. Questo aspetto permette di  costruire e mantenere la fiducia con i partner commerciali.

Integrazioni e Compatibilità

Uno degli aspetti più apprezzati dell’applicazione OrdineinOrdine è la sua compatibilità con la maggior parte dei dispositivi iOS, Android e Windows 10.

Grazie alla compatibilità con diversi dispositivi mobile e non solo, è possibile utilizzare l’applicazione ovunque senza alcun problema, passando dalla visualizzazione su smartphone a quella su tablet, fino alla gestione degli ordini anche da PC.

Una compatibilità che trascende dal collegamento alla rete internet. Infatti, l’applicazione funziona anche in modalità offline e questo garantisce delle prestazioni elevate e garantisce continuità del lavoro, perfetto per gli agenti B2B che sono sempre in movimento.

Infine, è possibile integrarla e sincronizzarla anche con qualsiasi ERP come ODBC, SQL, CSV e con le tabelle di frontiere che vengono utilizzate dalla propria azienda.

Prova Ordiniinordine per la raccolta ordini B2B

OrdineinOrdine è l’applicazione e software per la raccolta ordini ideale per chi gestisce i rapporti e le relazioni con i clienti di un’azienda che opera nel settore del business to business, un mercato che richiede un’attenzione elevata al cliente e alle sue necessità, oltre che una rapidità di gestione degli ordini durante gli incontri con la clientela.

Se vuoi provare OrdineinOrdine per la tua azienda B2B, non esitare a richiedere la DEMO gratuita da utilizzare per 30 giorni, supportati dai tecnici del brand che offrono il giusto supporto e che impostano il software fin da subito sulla base delle necessità e dei prodotti venduti dall’azienda.

Prova gratuitamente il software di OrdineinOrdine e migliora le prestazioni dei tuoi agenti di commercio e rappresentanti fin da subito!