CRM per agenti: cos’è e come può esserti utile

crm agenti di commercio

Lo sapevi che esiste uno strumento pratico, intuitivo e a portata di click, capace di fare concretamente la differenza nella gestione del cliente e nelle operazioni di vendita? Si chiama CRM per agenti e se non hai mai scelto di implementare la strategia della tua attività professionale o della tua azienda con questo software funzionale, oggi siamo qui per spiegarti cos’è e come può esserti utile.

Un CRM per agenti è un software intelligente in grado di offrire funzionalità dedicate per aiutarti a organizzare, monitorare e migliorare le interazioni con i clienti, attraverso un servizio più efficace e personalizzato. Sostanzialmente una piattaforma strutturata e sincronizzata che, a 360 gradi, ti consente di ottimizzare le vendita e ampliare il parco contatti in numerosi settori professionali.

Per questa ragione l’obiettivo concreto di questo articolo vuole essere quello di mostrarti la sua trasversalità, riportandoti qui sotto due esempi di CRM per agenti “polifunzionali”: i CRM per agenti immobiliari e i CRM per agenti finanziari.

Un CRM per agenti immobiliari per far crescere la tua attività

Sì, anche il mondo delle agenzie che si occupano di vendita e locazioni può contare sulle potenzialità di questo pratico strumento. Esistono infatti appositi CRM per agenti immobiliari, capaci di immagazzinare e riordinare tutte le informazioni e i contatti dei clienti, ma anche i potenziali immobili di interesse e gli aggiornamenti sulle trattative in corso. Tutto questo grazie ad un software mobile, che offre costantemente in ogni momento e in ogni luogo funzionalità di automazione per semplificare le attività ripetitive e una parte di analisi finalizzata a monitorare le prestazioni delle vendite. Il tutto costantemente sincronizzato con altre applicazioni utili al lavoro. Ecco perché reputiamo il CRM per agenti immobiliari uno strumento imprescindibile per accrescere la tua attività.

CRM per agenti finanziari: un nuovo modo di intendere la consulenza

Questa sezione ti risulterà particolarmente interessante se sei broker, finanziatore, gestore patrimoniale o assicuratore. Sì, perché grazie ad un CRM per agenti finanziari, il tuo modo di fare consulenza cambierà radicalmente. I CRM per agenti finanziari possono infatti essere particolarmente utili per migliorare l’efficienza operativa, ottimizzando in pochi click la gestione dei clienti e fornendo un servizio più personalizzato e di qualità sulla base delle caratteristiche dell’interlocutore. Un modo facile e intuitivo per stratificare una strategia di successo, potendo contare su una panoramica in costante aggiornamento, ma sempre grazie alle tue competenze tecniche. Quando la tecnologia va di pari passo con il tuo expertise: ecco il vantaggio di un CRM per agenti finanziari.

Il CRM per agenti facile ed intuitivo

Se sei alla ricerca di un CRM per agenti che sia facile e intuitivo, la soluzione che fa al caso tuo è Ordini in Ordine.

Vuoi tre buone ragioni per provare il nostro software gestionale?

1. Provalo subito gratuitamente per 30 giorni. Contattaci sul sito www.ordiniinordine.it. Verrai ricontattato da un nostro tecnico che ti guiderà all’installazione e al primo setup.
  2. Potrai utilizzare la versione Avanzata per 30 giorni seguito da un nostro tecnico per qualsiasi evenienza o necessità. Tutto in forma gratuita.
  3. Potrai scegliere se caricare o affidare a noi il caricamento di parte del tuo catalogo per rendere la DEMO un’esperienza quanto più possibile realistica. Ti basterà inviare al nostro supporto un file PDF del tuo catalogo e ti prepareremo la DEMO personalizzata gratuitamente. Alla fine del test sarai libero di scegliere se proseguire all’acquisto oppure no.

Se dunque sei alla ricerca di un CRM per agenti finanziari o di un CRM per agenti immobiliari, non aspettare: provalo subito e visita il nostro sito www.ordiniinordine.it