Catalogo ordini agenti: cosa non può mancare

Catalogo ordine agenti

Uno strumento essenziale per semplificare il processo di vendita e agevolare gli agenti nel presentare i prodotti o i servizi dell’azienda ai clienti: è il catalogo ordini agenti. In poche parole un punto di forza di cui occorre essere consapevoli e che non deve assolutamente mancare tra i plus delle strategie di vendita della tua impresa.

Ma perché al giorno d’oggi mezzo è così importante e cosa deve realmente contenere per valorizzare ulteriormente le competenze degli agenti che ogni giorno fungono da intermediari per la presentazione dei tuoi prodotti e la vendita dei tuoi servizi? Lo scopriamo subito qui sotto, in questo nuovo articolo targato Ordini in Ordine.

A cosa serve il catalogo ordini agli agenti?

Impossibile privarsene! Il catalogo ordini è infatti uno strumento essenziale per gli agenti di commercio, poiché svolge un ruolo determinante nel processo di presentazione e nell’interazione con i clienti. Oltre a fornire agli agenti un mezzo efficace per presentare i prodotti o i servizi dell’azienda ai potenziali acquirenti, contiene informazioni dettagliate comprese descrizioni, immagini e prezzi, offrendo le risorse necessarie per spiegare in modo chiaro e convincente i vantaggi di quanto contenuto. Inoltre, fornisce un elenco strutturato e organizzato dei prodotti, semplificando la selezione da parte dei clienti e la compilazione degli ordini da parte degli agenti stessi. Questo riduce il rischio di errori e fraintendimenti nell’elaborazione degli ordini, migliorando l’efficienza operativa complessiva dell’azienda.

Catalogo ordini agenti: cosa deve necessariamente contenere

Come hai potuto leggere qui sopra, un catalogo ben progettato e informativo può dunque migliorare notevolmente l’efficienza degli agenti di vendita, consentendo loro di presentare i prodotti in modo professionale e di gestire gli ordini in modo più efficiente. Ma cosa non può mancare al suo interno?

Elenco dettagliato di prodotti e servizi.

• Descrizioni dettagliate dei contenuti proposti
  • Schede tecniche esaustive
  • Immagini di alta qualità per valorizzare la presentazione
  • Prezzi fissi e variabili
  • Codici identificativi e riferimenti univoci
  • Informazioni sulla disponibilità residue
  • Termini di pagamento e condizioni sulle politiche aziendali
  • Ordini e moduli di contatto
  • Note aggiuntive e spazio per specifiche richieste dei clienti

Quali sono i vantaggi del catalogo per gli ordini degli agenti di Ordini in Ordine

Se siamo riusciti a convincerti dell’importanza di dotarsi di un catalogo ordini agenti di qualità per le vendite della tua azienda, allora sei pronto a scoprire tutte le potenzialità di Ordini in Ordine, l’innovativa applicazione mobile di Xoftware.

L’app di Ordini in Ordine ti garantisce una flessibilità senza paragoni, attraverso un’interfaccia utente assolutamente intuitiva e innovativa. Una versatilità che potrai toccare con mano anche grazie al catalogo costantemente aggiornabile, ricco di foto e informazioni dettagliate dei prodotti, che potrai consultare anche offline. Inoltre, disponibile con differenti tipologie di visualizzazione, questo pratico strumento consente di sincronizzare i dati aziendali da qualsiasi ERP.

Se dunque necessiti di un catalogo performante per i tuoi agenti, ti abbiamo fornito una ragione in più per provare gratuitamente la nostra app per 30 giorni. Verrai contattato da un nostro tecnico che ti guiderà all’installazione e al primo setup, con la possibilità di testare la versione avanzata.

Ma i vantaggi non finiscono qui: sarai infatti tu a scegliere se procedere autonomamente o affidare a noi il caricamento di parte del tuo catalogo per rendere la DEMO un’esperienza quanto più possibile realistica. Ti basterà inviare al nostro supporto un file PDF del tuo catalogo per ricevere la DEMO personalizzata gratuitamente. Senza alcun vincolo di rinnovo al termine della prova.

Visita il nostro sito www.ordiniinordine.it e provala subito!