App giro visite clienti: quale app usare che sia compatibile con Android?

App giro visite android

L’app di giro visite clienti è uno strumento essenziale: ecco come sceglierlo

Se sei un professionista impegnato in un settore che richiede delle visite ai clienti, sai quanto sia importante organizzare efficacemente il tuo lavoro e massimizzare la produttività.

Fortunatamente, l’avanzamento tecnologico ha reso possibile semplificare le attività di gestione delle visite grazie all’utilizzo di apposite applicazioni mobili.

In questo articolo esploreremo le app per il giro visite clienti e come possono ottimizzare la gestione di queste importanti interazioni commerciali.

1. Informazioni sui clienti e note personalizzate

Le app per il giro visite clienti consentono di avere tutte le informazioni necessarie sui clienti a portata di mano. Prima di ogni visita, è possibile accedere a dettagli importanti come la cronologia degli acquisti, le preferenze personali e le richieste specifiche dei clienti. Ciò permette di offrire un servizio personalizzato e mirato, aumentando le possibilità di successo durante l’incontro.

1. Gestione delle attività e dei compiti

Le app offrono anche funzionalità avanzate per la gestione delle attività e dei compiti legati alle visite. È possibile creare elenchi di attività da completare durante le visite, come la presentazione di nuovi prodotti, la raccolta di feedback o l’esecuzione di demo. Queste app consentono di assegnare compiti specifici ai membri del team, impostare promemoria e tenere traccia dei progressi. Ciò garantisce che tutte le attività pianificate siano eseguite correttamente e in modo tempestivo.

1. Monitoraggio delle prestazioni e reportistica

Le app per il giro visite clienti offrono anche funzionalità di monitoraggio delle prestazioni e generazione di report personalizzati che mostrano il numero di visite completate, il tempo medio di visita, i tassi di conversione e molto altro ancora. Queste informazioni consentono di valutare l’efficacia delle visite e apportare eventuali miglioramenti nel processo di vendita.

Se possiedi un dispositivo Android

Android offre una vasta gamma di dispositivi, con diverse dimensioni dello schermo, specifiche tecniche e caratteristiche. Assicurandoti che l’app sia compatibile con Android, potrai utilizzarla su una vasta gamma di dispositivi, dai telefoni agli smartphone più grandi, dai tablet agli smart display, consentendo una maggiore flessibilità nella gestione delle visite clienti.

Quindi a che app affidarsi?

Ordini in Ordine è l’app per giro visite clienti che stai cercando. Gestisci i tuoi ordini e i contatti dei tuoi clienti in modo professionale ed efficiente.

Ordini in Ordine è compatibile con Android, iOS e Windows 10 ed è sincronizzabile con qualsiasi ERP tramite ODBC, CSV, SQL con tabelle di frontiera. Ti consente di sincronizzare i dati del catalogo aziendale da qualsiasi ERP. Potrai avere il tuo catalogo prodotti con differenti tipologie di visualizzazione e consultarlo anche offline. È dotato di ricerca full text su modelli, codici, marche, categorie, descrizioni ed ha un numero di prodotti illimitato, più foto prodotto e schede tecniche illimitate.

Provala subito gratuitamente per 30 giorni

Verrai ricontattato da un nostro tecnico che ti guiderà all’installazione e al primo setup. Potrai utilizzare la versione Avanzata per 30 giorni seguito da un nostro tecnico per qualsiasi evenienza o necessità. GRATIS!

Siamo talmente sicuri del nostro prodotto che non abbiamo dubbi: se ci provi non ci lasci più! Non attendere oltre, inviaci la tua richiesta ed inizia la tua nuova vita con OrdiniInOrdine.